Liotti offre un colorificio in provincia di Avellino veramente completo, che oltre all’ampio campionario di colori messo a disposizione normalmente propone anche il servizio di realizzazione di tinte a campione.
Queste colorazioni non standard vengono realizzate con strumentazioni specifiche e con l’ausilio di software computerizzati, e sono pronte per essere utilizzate in vari settori: dall’uso tradizione per l’edilizia, alla colorazione di accessori moda e fino ai prodotti industriali, sempre con la sfumatura richiesta dal cliente.
I colori realizzati a campione possono essere utilizzati per colorare anche elementi in vetro, fibbie di cinture, elementi meccanici e molto altro.
La realizzazione delle tinte a campione è resa possibile o partendo da una tavolozza standard disponibile nel nostro negozio di ferramenta e colori ad Avellino e poi modificato secondo i gusti espressi, oppure realizzando la pigmentazione desiderata partendo da un campione che il cliente porta presso il nostro laboratorio.
Il nostro staff realizzerà la tinta desiderata ottimizzandola per l’uso del supporto previsto. Un servizio a 360 gradi che fa dunque di Liotti un colorificio fra i più forniti della zona di Avellino, un vero e proprio punto di riferimento quando si parla di colori e pigmentazioni.
Il sistema tintometrico è il fiore all’occhiello di Liotti: qui il personale qualificato sperimenta e studia i vari processi di gestione del colore, realizzando e riproducendo tutti i colori di qualsiasi cartella, anche a campione.
La scelta di coloranti tecnicamente eccellenti, nelle più ampie gamme di tonalità e di additivi brevettati, sono la garanzia per elevati livelli di compatibilità, stabilità nel tempo, resistenza, continuità di resa e di densità, per il miglior risultato sul mercato.