Con la sua offerta di termostufe a pellet ad Avellino Ferramenta Liotti completa la sua proposta di sistemi di riscaldamento a pellet, diventando punto di riferimento per tutti coloro che ricercano metodi di riscaldamento ecologici alternativi a quelli tradizionali e di massima resa, anche in termini di risparmio energetico.
La linea Traditional è in acciaio offre un disegno semplice e lineare che la rende adatta ad ogni contesto abitativo.
A seconda della temperatura desiderata, la sua centralina elettronica varia l’immissione di ossigeno per la combustione, la frequenza del caricamento del pellet e la velocità per lo scarico dei fumi.
La maiolica, in questa linea di termostufe, si alterna alle linee pulite dell’acciaio. La solidità dell’acciaio si arricchisce di nuovi movimenti arrotondati mentre le superfici trasmettono nuovi e inattesi giochi di luce.
La linea Redonda Glass in vetro, grazie al suo design semplice e lineare trova posto in ogni contesto abitativo.
Il vetro oscurato dona alla stufa un ulteriore tocco di eleganza perché una volta accesa lascia trasparire l'affascinante baluginare del fuoco, mentre quando è spenta il vetro cela la camera di combustione contenente le ceneri.
La stufa della Linea Slim Idro presenta una profondità ridotta che le permette di essere inserita in spazi ristretti come gli ingressi e i salone delle nuove abitazioni che oggi sono più piccole rispetto al passato.
La progettazione ha seguito uno sviluppo orizzontale attorno al cuore della termostufa: la camera di combustione.
Nonostante la sua profondità sia si soli 24,9 cm il serbatoio del pellet rimane molto ampio, garantendo la massima autonomia.
Come le stufe ad aria salvaspazio anche le termostufe permettono di godere della vista della fiamma con il vantaggio aggiuntivo di poter riscaldare tutta la casa con grande efficienza e risparmio utilizzando l’impianto tradizionale (radiatori o pannelli radianti).